Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

OpenAgri | Lab

27 marzo 2018 @ 17:00 - 19:00

Dalle 17 alle 19, presso La Triennale di Milano, nel contesto di 999. UNA COLLEZIONE DI DOMANDE SULL’ABITARE CONTEMPORANEO, avrà luogo il primo degli OpenAgri | Lab. Una serie di laboratori per presentarsi alla città e realizzare una mappa dei soggetti che dedicano la propria attività a pratche innovative volte a sovvertire le tradizionali gerarchie centro/periferia, città/campagna, urbano/rurale, vicino/lontano.

L’evento intende coinvolgere la comunità di makers, innovatori, designer dei servizi , imprenditori e tutti i soggetti impegnati nell’immaginare una nuova #MilanoSottoSopra.

Ingresso libero su registrazione al seguente link: : http://bit.ly/2ot3HAL

 

Innovare la campagna | coltivare la città: con questi obiettivi è nato nel 2017 il progetto OpenAgri, promosso da Comune di Milano e 15 partner del mondo universitario, associativo e imprenditoriale nel contesto di UIA – Urban Innovative Actions, iniziativa dell’Unione Europea che promuove azioni innovative nelle città. Un laboratorio di sperimentazione a larga scala, per individuare soluzioni inedite e visionarie.

Dettagli

Data:
27 marzo 2018
Ora:
17:00 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
http://bit.ly/2ot3HAL

Organizzatore

OpenAgri
Sito web:
http://www.uia-initiative.eu/en/uia-cities/milan

Luogo

Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6
Milano, Milano 20121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39.02.724341
Sito web:
http://www.triennale.org/